PDA

View Full Version : Town Screen and Adventure Map

paszekm
08-30-2015, 05:35 AM
So I'm sure they have worked really hard on this, but does anyone else feel that in comparison to Heroes V or even VI, the in town screen and the town representation on the adventure map looks really, really cheap and unappealing in the beta for Heroes VII?

Just an opinion, but never the less really disappointing.

fraegio9596
08-30-2015, 11:17 AM
So I'm sure they have worked really hard on this, but does anyone else feel that in comparison to Heroes V or even VI, the in town screen and the town representation on the adventure map looks really, really cheap and unappealing in the beta for Heroes VII?

Just an opinion, but never the less really disappointing.

this is what i write in the italian forum of heroes VII, use the translator to read and understand.

Allora premetto che non ho giocato alla prima beta, ma alla seconda ed ecco tutti i problemi che spero possiate far arrivare (mi riferisco agli amministratori ed ai moderatori) al team di sviluppo di questo gioco:

1) Una delle cose pià gravi di questo Heroes è l'impatto iniziale, si vede di brutto il cambio di motore grafico ma questo è un aspetto NEGATIVO, colori brutti e spenti, fogliame penoso addirittura se ti metti a guardare vedi i punti di movimento (ed ho grafica e tutto al massimo), a discapito delle montagne fatte veramente bene i prati a fianco delle strane sembrano una unica texture tirata ed opaca come quasi tutti gli altri elementi del gioco (l'acqua si salva in questo caso).
2) La schermata della città ha qualche problema di risoluzione perchè sulla mappa e nei combattimenti non ho barre nere sopra e sotto lo schermo, invece nella città si vede nell'immagine sotto l'HUD che stanno delle bande nere sopra e sotto (ho fatto un video che caricherò domani dove si vede).
3) Durante i combattimenti se l'eroe cambia idea e invece che selezionare un incantesimo vuole fare un attacco normale NON PUO', il cursore rimane sempre con l'ultima magia selezionata.
4) In tutto il castello non è possibile leggere una descrizione dell'unita o le abilità speciali.
5) Il costo degli eroi è quasi raddoppiato, ricordo che prima costavano 2500 ora invece 4000, e non è che sia una buona cosa.
6) I golem FORSE sono buggati, quando li si colpisce a volte non si muovono di un millimetro.
7) Alcune magie non funzionano come dovrebbero, dopo aver preso la specialità del fuoco che brucia un quadrato 4x4 continuava a farmi un quadrato solo.
8) Mi sembra strano che ad ogni unità neutrale stia scritto ATTACCHERA' anche quando ho l'eroe con diplomazia che riesce a convincere le unità ad unirsi a lui o se no esse si danno alla fuga.
9) Molto brutto il sistema di rotazione che non si può effettuare con il mouse e premendo pag su o giù girà di 180 gradi e non è possibile fare un giro di 360 gradi.
10) Una cosa ASSOLUTAMENTE da fixare è il tempo dei turni IA, non è possibile che su una mappa media in 4 giocatori (io e 3 IA) debba aspettare 1:30 (l'ho cronometrato) per fare il mio turno.

Per le altre cose il gioco mi è piaciuto, ma la mappa è veramente scandalosa non può avere un grafica cosi penosa, sembra un regresso prima di heroes of might and magic V, spero che nella versione finale del gioco ci siano grossi cambiamenti, anche perchè la mappa è la cosa che il giocatore vede di più durante le partite.