![]() |
![]() |
Forums
Might and Magic
Heroes of Might and Magic Kingdoms
Beta Tester Italy [Italian Thread]|
Go
![]() |
New
![]() |
Find
![]() |
Notify
![]() |
Tools
![]() |
Reply
![]() |
|
Hi, I'm ready to help.
Also I will open an unofficla italian site about this project. This message has been edited. Last edited by: arturchix, |
|||
|
Ciao edworld, a quanto vedo di italiani ce ne sono pochi e niente, mi puoi' dire qualcosa riguardo al progetto del tuo sito ?
|
||||
|
![]() |
hehe io non sono italiano ma ci vivo xD
|
|||
|
Salve,
anche io sono in attesa dello start del gioco. Saluti Magus |
||||
|
Ciao a tutti. Non sono troppo pratico, scusate quindi se la domanda è stupida ...
Per giocare è OBBLIGATORIO aver comprato HOMM V Complete Edition ? Se sì sapete dove lo posso trovare dalle parti di Milano ? Grazie ed a presto |
||||
|
credo che sia obbligatorio solo se vuoi far parte della beta, per cui al limite alla versione finale puoi giocarci in ogni caso
almeno questo e' quello che ho capito io e inoltre e' la prassi per i browser games... |
||||
|
ciao ragazzi, sono qua che fremo per l'inizio del gioco, sono un grande appassionato. La complete edition l'ho cercata ovuqneu.. Avrei voluto comprarla ma nno la trovo da nessuna parte.
|
||||
|
Ciao a tutti.
Ma quindi questa beta non è ancora partita? |
||||
|
@albero: sembra che non sia ancora cominciata
@Flagello: da quanto ho capito chi ha la chiave contenuta nella Complete Edition avrà la precedenza sulla versione beta del gioco, comunque questo fino al massimo di beta tester che accetteranno ( un numero che non so ), poi se rimarrà spazio prenderanno anche chi non ha la chiave, speriamo bene !!! hehe |
||||
|
Io ho la silver, poi Tribes of the East.
Devo necessariamente avere la gold edition? O questa Complete Edition è una cosa diversa? |
||||
|
allora, metto in chiaro alcune cose per chi ha dubbi.
1) La Complete Edition non è disponibile nel mercato italiano, è acquistabile solo dallo shop della Ubisoft. Tuttavia, al momento in cui vi scrivo, è esaurita. 2) Essa consente un accesso privilegiato alle beta (probabilmente i devs apriranno la beta ad un numero via via crescente di persone man mano che si stabilizzerà il gioco) 3) Il gioco non ha collegamenti con nessuno dei precedenti, non richiederà installazione in quanto, come già detto da qualcuno, "Browser Game", e sarà giocabile da qualsiasi luogo in cui si abbia una connessione ed un PC. In pratica come OGame e tutti gli altri gestionali di quel genere. p.s. Anche io son speranzoso per una beta key |
||||
|
Salve a tutti! Anche io come molti non vedo l'ora ti poter testare questo browsergame (Proprio ieri pomeriggio ho comprato Heroes 5 e oggi sono venuto a sapere di questo progetto).
Secondo voi se gli mando la foto di tutti gli HOMM dal 2 al 5 vicini mi danno la key :-p P.s. Cloud, giocavi a wow? (Dal tuo nick immagino sia te XD Chissa' se ti ricordi) |
||||
|
Mi auguro che non richieda davver un tempo eccessivo di gioco per essere competitivi... non mi va di entrare nel tunnel dei mmorpgammazzavitasociale
|
||||
|
Ciao Viperux, sono io, ed ovviamente mi ricordo...
...la memoria è una delle cose che mi assiste ancora xD Ancora fuori sede per l'università?^^ |
||||
|
Ciao ragazzi, anche io come voi non vedo l'ora di poter cominciare. ma non si sa nulla di una eventuale data d'uscita?
|
||||
|
| Previous Topic | Next Topic | powered by eve community | Page 1 2 |
| Please Wait. Your request is being processed... |
|
Forums
Might and Magic
Heroes of Might and Magic Kingdoms
Beta Tester Italy [Italian Thread]