ubi.com    Forums  Hop To Forum Categories  Might and Magic  Hop To Forums  Heroes of Might and Magic Kingdoms    Beta Tester Italy [Italian Thread]
Page 1 2 

Moderators: arturchix, Kartabon, Yaiden
Go
New
Find
Notify
Tools
Reply

-star Rating Rate It!  Login/Join 
Posted
Hi, I'm ready to help.

Also I will open an unofficla italian site about this project.

This message has been edited. Last edited by: arturchix,

Posts: 2 | Registered: Fri February 15 2008Reply With QuoteEdit or Delete MessageReport This Post
Posted Hide Post
Ciao edworld, a quanto vedo di italiani ce ne sono pochi e niente, mi puoi' dire qualcosa riguardo al progetto del tuo sito ?

Posts: 2 | Registered: Fri February 22 2008Reply With QuoteEdit or Delete MessageReport This Post
Picture of Empi3
Posted Hide Post
hehe io non sono italiano ma ci vivo xD

Posts: 2 | Registered: Wed February 27 2008Reply With QuoteEdit or Delete MessageReport This Post
Posted Hide Post
Salve,

anche io sono in attesa dello start del gioco.

Saluti

Magus

Posts: 1 | Registered: Wed March 12 2008Reply With QuoteEdit or Delete MessageReport This Post
Posted Hide Post
Ciao a tutti. Non sono troppo pratico, scusate quindi se la domanda è stupida ...
Per giocare è OBBLIGATORIO aver comprato HOMM V Complete Edition ? Se sì sapete dove lo posso trovare dalle parti di Milano ?
Grazie ed a presto

Posts: 1 | Registered: Fri March 21 2008Reply With QuoteEdit or Delete MessageReport This Post
Posted Hide Post
credo che sia obbligatorio solo se vuoi far parte della beta, per cui al limite alla versione finale puoi giocarci in ogni caso

almeno questo e' quello che ho capito io e inoltre e' la prassi per i browser games...

Posts: 2 | Registered: Thu February 21 2008Reply With QuoteEdit or Delete MessageReport This Post
Posted Hide Post
ciao ragazzi, sono qua che fremo per l'inizio del gioco, sono un grande appassionato. La complete edition l'ho cercata ovuqneu.. Avrei voluto comprarla ma nno la trovo da nessuna parte.

Posts: 4 | Registered: Tue October 23 2007Reply With QuoteEdit or Delete MessageReport This Post
Posted Hide Post
Ciao a tutti.
Ma quindi questa beta non è ancora partita?

Posts: 2 | Registered: Thu March 27 2008Reply With QuoteEdit or Delete MessageReport This Post
Posted Hide Post
@albero: sembra che non sia ancora cominciata
@Flagello: da quanto ho capito chi ha la chiave contenuta nella Complete Edition avrà la precedenza sulla versione beta del gioco, comunque
questo fino al massimo di beta tester che accetteranno ( un numero che non so ), poi se rimarrà spazio prenderanno anche chi non ha la chiave, speriamo bene !!! hehe

Posts: 2 | Registered: Fri February 22 2008Reply With QuoteEdit or Delete MessageReport This Post
Posted Hide Post
Io ho la silver, poi Tribes of the East.
Devo necessariamente avere la gold edition?
O questa Complete Edition è una cosa diversa?

Posts: 1 | Registered: Wed April 02 2008Reply With QuoteEdit or Delete MessageReport This Post
Posted Hide Post
allora, metto in chiaro alcune cose per chi ha dubbi.

1) La Complete Edition non è disponibile nel mercato italiano, è acquistabile solo dallo shop della Ubisoft. Tuttavia, al momento in cui vi scrivo, è esaurita.
2) Essa consente un accesso privilegiato alle beta (probabilmente i devs apriranno la beta ad un numero via via crescente di persone man mano che si stabilizzerà il gioco)
3) Il gioco non ha collegamenti con nessuno dei precedenti, non richiederà installazione in quanto, come già detto da qualcuno, "Browser Game", e sarà giocabile da qualsiasi luogo in cui si abbia una connessione ed un PC. In pratica come OGame e tutti gli altri gestionali di quel genere.

p.s. Anche io son speranzoso per una beta key Wink2

Posts: 2 | Registered: Mon April 28 2008Reply With QuoteEdit or Delete MessageReport This Post
Posted Hide Post
Salve a tutti! Anche io come molti non vedo l'ora ti poter testare questo browsergame (Proprio ieri pomeriggio ho comprato Heroes 5 e oggi sono venuto a sapere di questo progetto).

Secondo voi se gli mando la foto di tutti gli HOMM dal 2 al 5 vicini mi danno la key :-p

P.s. Cloud, giocavi a wow? (Dal tuo nick immagino sia te XD Chissa' se ti ricordi)

Posts: 3 | Registered: Tue May 06 2008Reply With QuoteEdit or Delete MessageReport This Post
Posted Hide Post
Mi auguro che non richieda davver un tempo eccessivo di gioco per essere competitivi... non mi va di entrare nel tunnel dei mmorpgammazzavitasociale Typing

Posts: 1 | Registered: Tue May 06 2008Reply With QuoteEdit or Delete MessageReport This Post
Posted Hide Post
Ciao Viperux, sono io, ed ovviamente mi ricordo...

...la memoria è una delle cose che mi assiste ancora xD

Ancora fuori sede per l'università?^^

Posts: 2 | Registered: Mon April 28 2008Reply With QuoteEdit or Delete MessageReport This Post
Posted Hide Post
Ciao ragazzi, anche io come voi non vedo l'ora di poter cominciare. ma non si sa nulla di una eventuale data d'uscita?

Posts: 2 | Registered: Mon February 18 2008Reply With QuoteEdit or Delete MessageReport This Post
 Previous Topic | Next Topic powered by eve community Page 1 2  

ubi.com    Forums  Hop To Forum Categories  Might and Magic  Hop To Forums  Heroes of Might and Magic Kingdoms    Beta Tester Italy [Italian Thread]

Terms of Use